Sport - 23 giugno 2022, 16:32

Presentata in Comune a Besozzo la nuova maglia della nazionale italiana di calcio balilla paralimpico

La divisa sarà indossata dagli atleti azzurri in partenza per la World Cup in programma a Nantes dal 28 giugno al 3 luglio. Il neosindaco Coghetto: «Lo sport è un formidabile veicolo di inclusione e avere la sede della Federazione sul nostro territorio ci riempie di orgoglio»

La presentazione della nuova maglia con il presidente Bonanno e il sindaco Coghetto

La presentazione della nuova maglia con il presidente Bonanno e il sindaco Coghetto

E' stata presentata oggi, nel palazzo comunale di Besozzo la nuova maglia azzurra della Nazionale di calcio balilla paralimpico, la cui Federazione guidata dal besozzese Francesco Bonanno ha sede in paese. 

La nuova maglia che è stata presentata da Bonanno e dal sindaco Gianluca Coghetto, verrà indossata dagli atleti della nazionale in partenza, nei prossimi giorni, per la World Cup in programma a Nantes dal 28 giugno al 3 luglio.

«Lo sport è un formidabile veicolo di inclusione e avere, sul nostro territorio la sede della Federazione Paralimpica Italiana Calcio Balilla ci riempie di orgoglio - ha affermato Coghetto - quello che abbiamo capito in questi anni di dialogo costante con il presidente Francesco Bonanno, è che la sensibilità e le progettualità della Federazione possono rappresentare uno stimolo importante per sviluppare progetti condivisi, non solo sportivi, a favore di tutti».

M. Fon.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU