/ Lombardia

Lombardia | 26 giugno 2022, 18:26

Spaventoso incidente sulla Milano-Genova: due morti e tre feriti

Drammatico scontro fra tre auto lungo l'A7 nel Pavese: tra i feriti anche un bambino di 4 anni. L'incidente provocato da un Suv in contromano. Sul posto ambulanze, elisoccorso, vigili del fuoco e Polstrada

Spaventoso incidente sulla Milano-Genova: due morti e tre feriti

Gravissimo incidente stradale oggi pomeriggio lungo l'autostrada Milano-Genova. Il bilancio è pesantissimo: due persone sono morte e tre sono rimaste ferite nello scontro che ha coinvolto tre auto.

L'allarme è scattato intorno alle 15, tra i caselli dell'A7 di Groppello Cairoli e Casei Gerola, in provincia di Pavia. Sul posto sono intervenute diverse ambulanze con automedica, oltre all'elisoccorso, la Polstrada e i vigili del fuoco con un’autopompa. A provocare l'incidente un Suv che viaggiava in contromano.

Gli operatori hanno messo in sicurezza i veicoli, estratto mediante l’uso di cesoia/divaricatore alcuni degli occupanti e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti, tra cui un bambino di 4 anni oltre a un uomo di 35 e una donna di 34. Nell’impatto hanno perso la vita due persone: si tratta di un 45enne residente nel Milanese, che si trovava alla guida dell'auto contromano, e di una donna di 35 anni di Genova.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore