/ Cronaca

Cronaca | 27 giugno 2022, 20:20

Tredicenne investito in via Settembrini: paura a Busto Arsizio

Incidente intorno alle 18.45 all'altezza dell'incrocio con via Poma: sul posto ambulanza e automedica. Il ragazzino è stato portato in ospedale in codice giallo

Tredicenne investito in via Settembrini: paura a Busto Arsizio

Un ragazzino di 13 anni è stato trasportato al pronto soccorso nel tardo pomeriggio di oggi in seguito a un incidente stradale avvenuto in via Settembrini a Busto Arsizio. Ancora in corso di ricostruzione la dinamica di quanto accaduto: dalle prime informazioni sembra che il giovane si trovasse a piedi quando è stato investito da un veicolo.

L'allarme è scattato intorno alle 18.45 non lontano dall'incrocio con via Poma: sul posto sono state inviate ambulanza e automedica in codice rosso, quello di massima urgenza. Una volta sul posto il personale sanitario ha prestato assistenza al tredicenne, le cui condizioni sono apparse serie ma meno gravi di quanto inizialmente temuto.

In ogni caso il ragazzino è stato caricato sull'ambulanza e trasportato in codice giallo (media gravità) al pronto soccorso: ha riportato ferite, ma non è in pericolo di vita. La dinamica di quanto accaduto è al vaglio delle forze dell'ordine, intervenute sul posto per i rilievi.

 

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore