/ Cronaca

Cronaca | 28 giugno 2022, 09:50

Scontro tra un'auto e un monopattino a Taino: paura per un ragazzo di 26 anni

L'incidente è avvenuto questa mattina in pieno centro. Sul posto è intervenuto anche l'elisoccorso, ma alle fine le condizioni del giovane sono apparse meno gravi di quanto temuto inizialmente: è stato portato in ospedale dall'ambulanza. Sul posto la polizia locale

Scontro tra un'auto e un monopattino a Taino: paura per un ragazzo di 26 anni

Scontro tra un'auto e un monopattino elettrico: giovane di 26 anni finisce al pronto soccorso. E' successo questa mattina a Taino. L'allarme è scattato poco dopo le 7.30 in via Vittorio Veneto, in pieno centro, e ad avere la peggio è stato naturalmente l'uomo alla guida del monopattino, finito a terra violentemente.

Immediata la chiamata ai soccorsi: sul posto è intervenuta un'ambulanza, che ha richiesto anche l'intervento dell'elisoccorso per velocizzare le operazioni. Fortunatamente le condizioni del ragazzo sono apparse meno gravi di quanto temuto all'inizio e non è stato necessario il trasporto in ospedale con l'elicottero.

Il giovane è stato comunque portato dall'ambulanza al pronto soccorso di Angera per essere medicato. Per lui niente di grave: è stato disposto il codice verde. Per i rilievi sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Taino, che hanno svolto tutti gli accertamenti di rito per la ricostruzione esatta della dinamica.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore