/ Territorio

Territorio | 29 giugno 2022, 11:05

Cuveglio: donna nuda a passeggio sulla statale 394. Intervengono i carabinieri

La donna ha provato ad entrare in un bar che si trova sulla statale. E' stato il gestore a chiedere l'intervento delle forze dell'ordine: «La signora era innocua». E' stata soccorsa e trasportata all'ospedale di Cittiglio

Foto da Luinonotizie.it

Foto da Luinonotizie.it

Il caldo e l’estate si sa, possono giocare “brutti scherzi”, ma percorrere una strada in macchina e ad un tratto vedere a bordo carreggiata una donna nuda a passeggio, a tanti è sembrato insolito. Questo è successo ieri mattina ad alcuni automobilisti che stavano transitando sulla statale 394, tra Cuveglio e Casalzuigno, in Valcuvia.

L’episodio ha destato grande scalpore e curiosità tra i cittadini, con un video diventato virale in poche ore su WhatsApp. La signora, prima di incamminarsi sulla statale, però, ha cercato anche di entrare in un bar, dove si è seduta per una decina di minuti, nei tavolini all’aperto, respinta dal proprietario.

«Di cose strane nella vita ne ho viste tante – racconta il gestore del bar -, ma quella di ieri in assoluto è stata la cosa più assurda. La donna voleva entrare dentro il locale, io aprivo e chiudevo a chiave, facendo entrare solo gli altri clienti. Un po’ è conosciuta tra Casalzuigno, Cuvio e Cuveglio, ma non immaginavamo in nessun modo potesse accadere una cosa di questo tipo. Ci ha anche strappato un sorriso, aveva una spazzola nel didietro e se ne andata così».

La donna, dopo aver lasciato il locale, si è incamminata in direzione Cuveglio, passeggiando lungo la 394, dove è stata raggiunta dai carabinieri di Cuvio che, insieme al personale del 118, la hanno soccorso e trasportata all’ospedale di Cittiglio, dove è stata sottoposta ad una visita psichiatrica.

Da Luinonotizie.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore