/ Legnano

Legnano | 30 giugno 2022, 16:41

Dal teatro al Castello: pronta a decollare la seconda stagione dell'Estate Viscontea

Si parte a Legnano da metà luglio fino a inizio settembre, con una pausa voluta soltanto nella fase di Ferragosto. Il Cortile dei Gelsi del Castello di Legnano si animerà con spettacoli per bambini, concerti, teatro e cabaret, offrendo una bella estate a chi resta in città

Dal teatro al Castello: pronta a decollare la seconda stagione dell'Estate Viscontea

Estate Viscontea 2022, al via la seconda edizione al Castello Visconteo, ben più ricca di eventi rispetto al debutto ottimamente riuscito della scorsa estate.

L’Estate Viscontea al Castello è a tutti gli effetti il proseguimento della Stagione del teatro Tirinnanzi; un unico flusso di iniziative e spettacoli che, pur cambiando luogo - dal Teatro al Castello - rappresenta un segno di presenza sul territorio senza cenni di discontinuità, come vuole oggi la tendenza in tutti i teatri.

Basti pensare alla stagione milanese del Piccolo, dell’Elfo o del Parenti (da luglio di un anno al luglio di quello successivo).

Si parte a Legnano da metà luglio fino a inizio settembre, con una pausa voluta soltanto nella fase di Ferragosto. Il Cortile dei Gelsi del Castello di Legnano si animerà con spettacoli per bambini, concerti, teatro e cabaret, offrendo una bella estate a chi resta in città o a chi vede le ferie un po’ più in là.

La proposta è ricca: sei spettacoli per famiglie e bambini e grandi appuntamenti “live” con la musica, la prosa, il teatro canzone e il cabaret.

La società Melarido, che gestisce il teatro Tirinnanzi, ha infatti a cuore Legnano e vuole offrire a chi la abita e al territorio circostante un mix di generi che possa soddisfare ogni tipo di palato; ma anche il portafoglio, con un costo per ogni biglietto calmierato a 15 euro.

In più, con particolare impegno, l’ingresso sarà gratuito per i sei spettacoli per i bimbi, quale segno di vicinanza alle famiglie in un momento storico così delicato. Un'altra novità è il punto ristoro all’interno del Castello: acqua, bibite e birra in lattina, caffetteria e snack, per ogni serata ancor più “gustosa”.

Con tali premesse l’Estate Viscontea si preannuncia densa di emozioni e divertimento.

Tutti gli aggiornamenti sulla nuova pagina Facebook Estate Viscontea 2022. Prenotazioni e biglietti sul sito appositamente creato dal teatro: www.estateviscontea.it, ove leggere i dettagli degli eventi: dai tre imperdibili Live “Tali e quali al Castello” (omaggio a Renato Zero, a Michael Jackson, ai Pink Floyd con i mitici “Publius Enigma”) al grande teatro canzone, più le belle fiabe per bambini e tutti gli altri importanti spettacoli previsti nel calendario allegato.http://www.estateviscontea.it

Vendite biglietti: mercoledì presso Teatro Tirinnanzi dalle 16 alle 19 e direttamente al Castello di Legnano ogni sera dello spettacolo dalle ore 20 in poi.

Online su www.melarido.store, su www.ticketone.it e su www.estateviscontea.it

Per informazioni e prenotazioni via mail: biglietteria@estateviscontea.it - tel. 3498409911

Files:
 CALENDARIO COMPLETO SPETTACOLI (52 kB)

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore