/ informazioneonline.it

informazioneonline.it | 02 luglio 2022, 21:41

Tragico schianto in viale Aguggiari: muore motociclista di 37 anni

Incidente poco prima delle 21 a Varese. Sul posto ambulanza, automedica, vigili del fuoco e polizia locale

Tragico schianto in viale Aguggiari: muore motociclista di 37 anni

Incidente mortale in serata a Varese: un motociclista di 37 anni ha perso la vita in seguito a uno schianto avvenuto in viale Aguggiari. L'allarme è scattato poco prima delle 21 nel tratto rettilineo all'altezza dell'incrocio con via Appiani: ancora in corso l'accertamento sulla dinamica esatta dell'incidente, ma da una prima ricostruzione a scontrarsi sono stati un fuoristrada e una Yamaha di grossa cilindrata.

Da alcune testimonianze raccolte sul posto, in prossimità di una svolta i due mezzi sono entrati in collisione violentemente, tanto che la moto ha preso fuoco e il motociclista è stato sbalzato con violenza sull'asfalto. Un impatto fortissimo che ha distrutto la motocicletta e ha provocato gravi danni anche allo stesso fuoristrada, una jeep Grand Cheerokee.

Sul posto sono intervenuti d'urgenza ambulanza, vigili del fuoco e pattuglie della polizia locale. Il personale sanitario ha prestato subito assistenza all'uomo ma purtroppo non ha potuto fare altro che constatarne il decesso: troppo gravi le ferite riportate nell'impatto dal trentasettenne.

Le operazioni di soccorso hanno creato rallentamenti alla circolazione: si registra traffico difficoltoso lungo il viale.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore