/ Alto Milanese

Alto Milanese | 25 luglio 2022, 14:05

Cerro Maggiore, Fiera di San Francesco e cabaret

Tutto pronto per il tradizionale appuntamento dell'1 agosto. Nelle vie del centro cittadino le bancarelle della fiera per tutto il giorno e alla sera uno spettacolo comico con trio d'eccezione

Giuseppina Berra, sindaco di Cerro Maggiore

Giuseppina Berra, sindaco di Cerro Maggiore

«Dopo le limitazioni del periodo covid finalmente si ritorna alla normalità per la tradizionale Fiera di San Francesco che si svolgerà lunedì 1° agosto. Rispettando pienamente il nostro programma di mandato è nostra intenzione regalare ai nostri concittadini momenti che sappiano valorizzare sempre più le nostre tradizioni e, dopo il successo dello scorso anno, abbiamo organizzato uno spettacolo di cabaret, adatto ai più grandi e ai più piccoli, per concludere in allegra spensieratezza la giornata di festa cerrese». Così la sindaca di Cerro Maggiore, Giuseppina Berra, e l'assessore Dibisceglie annunciano il programma della serata dell'1 agosto, gran finale della fiera cittadina.

«Ad esibirsi, dalle ore 21 nella piazzetta interna del Palazzo Comunale in via San Carlo, sarà un trio comico composto da Gigliotti, Spezzati e Calcagnile. Artisti importanti che si sono esibiti su palcoscenici di prestigio e in numerose trasmissioni televisive (Zelig, Italia's got Talent...), che il 1° agosto allieteranno la serata conclusiva della Fiera di Cerro».

«Dal mattino presto, fino al tardo pomeriggio, come di consueto, ci sarà la tradizionale Fiera per le vie del centro cittadino. La serata di quest'anno sarà anche occasione per ringraziare le realtà associative che hanno contribuito con i propri volontari alla realizzazione della tappa del Giro d'Italia di Handbike. Insomma vogliamo suggellare questo grande successo, che ha visto il nostro paese protagonista dello sport e dell'integrazione, con un momento di allegra socialità» conclude la prima cittadina.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore