/ Cronaca

Cronaca | 29 luglio 2022, 14:37

Busto: riapre la discoteca, Tar sospende provvedimento

La nota dello studio legale che ha seguito la vicenda e assistito la proprietà del noto locale bustocco di via per Cassano. La discoteca estiva era stata chiusa settimana scorsa per una lite avvenuta a giugno

Busto: riapre la discoteca, Tar sospende provvedimento

Riapre la discoteca estiva di via per Cassano a Busto, in anticipo rispetto ai tempi previsti dal provvedimento della Questura varesina (15 giorni, ndr). Ecco la nota dello studio legale che ha seguito la vicenda e assistito la proprietà del noto locale bustocco.

«Il Tar ha sospeso il provvedimento con il quale il Questore di Varese il 15 luglio scorso ha disposto la sospensione della licenza per la conduzione della discoteca di Via per Cassano a Busto Arsizio, con ciò bloccando l’attività per 15 giorni, dal 23 luglio.

Il locale era stato chiuso a seguito di una lite avvenuta nel mese di giugno, sfociata poi in aggressione nei confronti di un giovane ventiseienne di Legnano mentre stava riprendendo l’auto, alcune ore dopo che l’attività della discoteca era cessata e in un parcheggio a circa un chilometro di distanza dall’ingresso.

L’attività potrà quindi riprendere fin da questa sera (29 luglio).

La società che gestisce il locale estivo è stata assistita dall’avvocata Maria Laviensi della sede di Roma di A&A Studio Legale».

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore