/ informazioneonline.it

informazioneonline.it | 30 luglio 2022, 09:14

Emanuele Monti al poliambulatorio Gemi Health&Care di Gemonio: «Esempio di integrazione tra pubblico e privato»

Il presidente della commissione Sanità e Politiche Sociali della Regione ha visitato la struttura, punto di riferimento del territorio per visite specialistiche ed esami

Emanuele Monti al poliambulatorio Gemi Health&Care di Gemonio: «Esempio di integrazione tra pubblico e privato»

«È un piacere avere con noi un personaggio di così importante rilievo – afferma la dott.ssa Barbara Bini, CEO del Gruppo Bini, di cui fa parte anche GEMI – questo evento rappresenta un importante traguardo rispetto al nostro impegno di offrire le migliori prestazioni ai cittadini e porci come partner e protagonisti del progetto di potenziamento della sanità lombarda».

Durante la giornata Emanuele Monti ha avuto l’occasione di visitare la struttura ed i laboratori GEMI, di conoscerne i professionisti e di avere una panoramica chiara di tutti i servizi erogati ai cittadini. Medicina certificativa, sportiva, nutrizionale, estetica, ortopedia, psicologia ma anche esami strumentali e di telemedicina come elettrocardiogramma, holter pressorio e cardiaco sono le più importanti prestazioni erogate dal poliambulatorio, senza dimenticare l’esecuzione di tamponi rapidi COVID-19.

«La sanità lombarda è un’eccellenza riconosciuta a livello internazionale e i suoi successi sono dovuti alla straordinaria integrazione fra pubblico e privato, con l’equiparazione di diritti e doveri, per rispondere ai bisogni di cura dei nostri cittadini» dichiara Emanuele Monti.

«Essere all’avanguardia ed offrire i migliori professionisti ed i più specifici trattamenti a chi ci sceglie – continua la dott.ssa Bini – è la missione del nostro poliambulatorio. Investiamo costantemente nei più moderni strumenti diagnostici per un approccio alla salute sempre più completo, comodo ed economicamente accessibile. Il nostro prossimo obiettivo? Strutturare, anche in linea con il potenziamento della sanità promosso dal dott. Monti, un servizio di assistenza sanitaria a domicilio che possa dare sostegno e sollievo ai cittadini più fragili».

C.S.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore