/ Territorio

Territorio | 30 luglio 2022, 16:15

A Luino confessioni fino all'una di notte

Questa sera, e tutti i sabato sera di agosto, dalle 21, la chiesa di San Giuseppe sarà aperta fino a tardi. Iniziativa per offrire ristoro spirituale a residenti e turisti

A Luino confessioni fino all'una di notte

Stasera sabato 30 luglio, e per tutti i sabati sera di agosto, dalle 21 all’una di notte presso la Chiesa di San Giuseppe a Luino sarà possibile per chiunque fermarsi e sostare davanti all’eucarestia e parlare e confessarsi con un sacerdote.

L’iniziativa della Comunità Pastorale “Madonna del Carmine” vuole offrire ristoro spirituale a residenti e turisti, che popolano Luino e tutto il territorio del Verbano.

«Ci sono bar, ristoranti e attività aperte ed è bello che vi siano momenti per dialogare con Gesú. La vicinanza al lungolago rende ottimale la location della magnifica Chiesa di San Giuseppe», commentano.

«Abbiamo deciso, insieme al Consiglio pastorale e alla diaconia della Comunità Pastorale di Luino – commenta don Sergio Zambenetti -, di aprire le porte della nostra magnifica Chiesa di San Giuseppe sul lungolago per venire incontro ai fedeli, ai laici, ai giovani, ai meno giovani, ai turisti, ai residenti e a chiunque credente e no senta il bisogno di edificare o solo recuperare il gusto del rapporto con Gesù».

«Ci auguriamo di offrire una bella opportunità di sostare a meditare secondo lo stile dell’ospedale da campo che ben ci ha illustrato il Santo Padre Francesco», conclude il prevosto.

da LuinoNotizie

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore