/ Eventi

Eventi | 02 agosto 2022, 14:20

Occhio ai “Dinosauri in città”. Per la prima volta a Varese

Alla Schiranna dal 12 al 21 agosto, giganteschi dinosauri e draghi nello spazio espositivo di 1.500 mq. Evento che unisce preistoria e magia e che raccoglie la curiosità di adulti e bambini

Occhio ai “Dinosauri in città”. Per la prima volta a Varese

I dinosauri arrivano a Varese. Attesa e stupore per l'evento, “Dinosauri in città” per la prima volta in tour in Europa. Preistoria e magia, con la produzione animata di giganteschi dinosauri e draghi, saranno a Varese dal 12 al 21 agosto. L'iniziativa rientra nell’ambito degli scambi culturali con l’Argentina, un'esperienza emozionale, ludica e didattica con la mostra itinerante e interattiva che ricorda la trilogia cinematografica di Jurassic Park e la magia della saga di Harry Potter.

La struttura sarà allestita alla Schiranna, via Giovanni Macchi; si tratterà di circa 1.500 mq totali di esposizione, dove si potranno ammirare i modelli animatronici di dinosauri e draghi a grandezza naturale.

Ingresso: tutti i giorni dalle 16 alle 22. Ogni giovedì, family day, ticket per tutti al costo di 8 euro.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il 334.8979518 e visitare il sito www.dinosauriincitta.it.

Dal Tyrannosaurus Rex lungo 13 metri, al Mamenchi di 22 metri, sono solo alcuni tra i dinosauri presenti in questa produzione, per la gioia di grandi e bambini appassionati del mondo giurassico e della magia, novità assoluta per l'Europa e Varese.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore