/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 04 agosto 2022, 17:54

Auto piomba nello stabilimento balneare a pochi metri dal sindaco di Busto. Nessun ferito: «Un miracolo»

L’incidente si è verificato all’ora di pranzo a Forte dei Marmi. Antonelli era a una decina di metri dal suv che ha travolto la zona delle cabine e alcuni tavoli, per poi fermarsi sulla sabbia. È stato il primo ad accorrere: «C’è stato un rumore pazzesco, ho pensato a un attentato. Per fortuna nessuno è rimasto coinvolto»

Auto piomba nello stabilimento balneare a pochi metri dal sindaco di Busto. Nessun ferito: «Un miracolo»

Un’auto fuori controllo termina la sua corsa dentro uno stabilimento balneare di Forte dei Marmi. Un forte boato, danni alla struttura, un enorme spavento. Ma, per fortuna, nessuno si è fatto male.

È successo oggi all’ora di pranzo. Testimone dell’incidente anche il sindaco di Busto Arsizio e presidente della Provincia di Varese Emanuele Antonelli, che stava trascorrendo un momento di vacanza. Anche lui, come tutti gli altri presenti sulla spiaggia, illeso.

«Stavo mangiando a dieci metri da dove è passata la macchina – racconta Antonelli –. Poi sono corso lì, sono stato il primo ad arrivare. Al volante c’era una signora, non so se si sia sentita male. Era molto agitata, ho spento il motore. L’auto per fortuna non ha toccato neanche una persona. Se fosse successo nel fine settimana sarebbe stato un disastro».

Il suv ha travolto la zona delle cabine e una grande tenda con i tavoli dove si pranza o ci si ripara dal sole, per poi fermarsi sulla sabbia. «C’è stato un rumore pazzesco, ho pensato a un attentato – spiega il sindaco di Busto». Nessuno tra i presenti, come detto, è stato coinvolto: «Un miracolo», dice Antonelli.

Riccardo Canetta

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore