/ Politica

Politica | 04 agosto 2022, 13:01

Lega di Busto, Marra e Scuri sono i vice del segretario Albani

Designata in via Culin la nuova segreteria, di cui fanno parte anche Paola Reguzzoni, Giuseppina Basalari, Carlo Solbiati, Onofrio Salzedo, Stefano Lupi e Piervittorio Scimia

Lega di Busto, Marra e Scuri sono i vice del segretario Albani

Sono Vincenzo Marra e Maurizio Scuri i due vice di Alessandro Albani, eletto per acclamazione segretario cittadino della Lega di Busto Arsizio la scorsa settimana.

Ieri sera, nella sezione di via Culin, è stata designata la nuova segreteria, di cui fanno parte l’ex commissario Paola Reguzzoni, ora responsabile enti locali, Giuseppina Basalari, affiancata da Carlo Solbiati nel ruolo di responsabile amministrativo e tesseramento, Onofrio Salzedo, affiancato da Stefano Lupi come responsabile organizzativo.
Completa la segreteria Piervittorio Scimia, referente social.

Come avvenuto settimana scorsa per il direttivo (composto da Alessandro Cova, Giuseppe Gorini, Vincenzo Marra, Maria Rita Raimondi, Maurizio Scuri, Carlo Solbiati), anche nella composizione della segreteria si è tenuto conto degli equilibri tra gli iscritti più vicini a Paola Reguzzoni e quelli che fanno riferimento all’eurodeputata Isabella Tovaglieri.

La stessa scelta di Albani era arrivata dopo una prolungata mediazione tra quelle che oggi sono le due figure di riferimento della storica sezione di via Culin.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore