/ Valle Olona

Valle Olona | 04 agosto 2022, 17:03

Gorla Minore esulta, Gabriele Tiziani è in finale a Mister Italia

Il chimico farmaceutico 31enne supera le semifinali ed è tra i 38 qualificati per l’atto conclusivo. Sabato sera si giocherà a Pescara il titolo di “Mister Italia 2022”. Eliminato l’altro concorrente varesotto, il 21enne di Gallarate Mattia Cervesato

Gorla Minore esulta, Gabriele Tiziani è in finale a Mister Italia

C’è anche Gabriele Tiziani tra i 38 finalisti del concorso nazionale di “Mister Italia 2022”.

Il chimico farmaceutico 31enne di Gorla Minore ha infatti superato anche lo scoglio delle semifinali andate in scena il 2 e 3 agosto a Giulianova (cui hanno preso parte ben 90 pretendenti) e sabato sera, 6 agosto, sarà quindi a Pescara per la serata conclusiva del concorso maschile più prestigioso a livello nazionale.

Niente da fare invece per l’altro ragazzo dalla provincia di Varese, il 21enne di Gallarate Mattia Cervesato, la cui avventura a “Mister Italia” finisce quindi in semifinale.

Alto 1,78, con l’ambizione di diventare fotomodello, Gabriele Tiziani avrà l’onore di sfilare sul palco allestito in piazza della Rinascita nel corso della serata presentata da Jo Squillo e Luca Onestini con la partecipazione di numerose stelle del cinema e della tv con la soubrette Natalie Caldonazzo nei panni di presidentessa di giuria.

Promosso da patron Claudio Marastoni, il concorso di Mister Italia è stato trampolino di lancio in passato per personaggi del calibro, tra gli altri, di Raffaello Balzo, Paolo Crivellin, Luciano Punzo e dello stesso Luca Onestini. L’edizione 2021 è stata vinta dal trapanese Joseph Lantillo.

Con una storia trentennale alle spalle, il concorso di Mister Italia è ormai considerato all’unanimità il più importante a livello maschile nel nostro Paese, forte anche di una struttura organizzativa capace persino di battere il lockdown (il concorso si è infatti regolarmente svolto anche nel 2020 e 2021).

Per seguire in diretta l’avventura pescarese di Gabriele Tiziani basta collegarsi ai canali social ufficiali (Facebook e Instagram): @concorsomisteritalia e @missgrandprix.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore