/ Cronaca

Cronaca | 06 agosto 2022, 16:15

FOTO - Scontro tra due auto in pieno centro ad Arcisate

È successo questa mattina, poco prima di mezzogiorno, in via Matteotti, il tratto arcisatese della strada che attraversa tutta la Valceresio. Sul posto i soccorsi in rosso, ma gli occupanti delle vetture se la sono cavata solo con un grande spavento

FOTO - Scontro tra due auto in pieno centro ad Arcisate

Incidente poco prima del mezzogiorno di oggi in pieno centro ad Arcisate, in via Matteotti, il tratto cittadino della strada che percorre tutta la Valceresio.

Due auto, una Peugeot e una Volvo, provenienti da opposte direzioni, si sono scontrate. Ricostruita la dinamica dalla Polizia Locale: la Volvo stava facendo manovra per uscire da un parcheggio a bordo strada quando è stata centrata dalla Peugeot, nonostante il tentativo in extremis di evitare la collisione.

Sul posto i soccorsi, chiamati in codice rosso, quello di massima urgenza, in aiuto di un uomo di 34 anni e di una donna di 76. Accorsi anche i Carabinieri e i vigili del Fuoco di Varese. I due coinvolti, tuttavia e fortunatamente, non hanno avuto bisogno di ricorrere alle cure mediche: per entrambi, soprattutto per l'anziana donna, solo un grande spavento. La missione dei mezzi di soccorso si è conclusa in verde.

Qualche problema sul fronte della viabilità, vista l'importanza dell'arteria stradale in questione: lo scarso traffico di agosto, però, ha contenuto i disagi.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore