/ Calcio

Calcio | 07 agosto 2022, 11:48

Pro Patria, il Tigrotto 1919 in campo con l'abbonamento sospeso

Emanuele Gambertoglio: «Lo regaleremo a due ragazzini in famiglie a basso reddito. Ci auguriamo che possa ispirare altri tifosi»

Il Tigrotto durante una delle sue tappe nelle scuole, qui alle Tommaseo

Il Tigrotto durante una delle sue tappe nelle scuole, qui alle Tommaseo

Il Tigrotto 1919 non vede l'ora di scendere in campo e lo fa con l'abbonamento sospeso. L'associazione, fondata da Emanuele Gambertoglio e Nicolò Ramella, ha infatti deciso di mandare un segnale, offrendo la possibilità a due piccoli tifosi di andare allo stadio. E spera che questo esempio venga seguito.

Lo annuncia lo stesso Gambertoglio: «Con il consueto intento di avvicinare le nuove generazioni all'unica squadra professionistica della provincia di Varese, LA MASCOTTE DI BUSTO, DA BUSTO, PER BUSTO, ha deciso di regalare due abbonamenti TIGROTTO 1919 (comprensivi di tessera del tifoso) settore distinti coperti a due baby tifosi (quindi di età compresa tra 10 e 18 anni), residenti a Busto Arsizio e appartenenti a nuclei familiari a basso reddito. Chi veramente interessato al cosiddetto "abbonamento sospeso" invii mail ad addettostampa@aurorapropatria1919.it con motivo della richiesta, fornendo un contatto per fissare appuntamento in segreteria»

Un gesto, che si spera possa essere contagioso: «La mascotte si augura che questa idea possa essere d'ispirazione per tanti altri tifosi, con il fine di far tornare lo Speroni un "catino" di vera passione! Forza Pro!».

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore