/ Cronaca

Cronaca | 10 agosto 2022, 09:11

Saronno, fiamme in lavanderia: danni ai locali e fumo nel palazzo

Danni consistenti per l'incendio scoppiato ieri sera in via Roma. All’interno del locale non c’erano clienti solo un addetto alle pulizie che ha lasciato subito il locale e ha dato l'allarme

Saronno, fiamme in lavanderia: danni ai locali e fumo nel palazzo

Non si registrano feriti o intossicati ma i danni provocati dall’incendio che si è verificato ieri sera in via Roma a Saronno sarebbero consistenti. Secondo una prima ricostruzione dei testimoni presenti le fiamme sarebbero partite da una tra le lavatrici ed asciugatrici a disposizione degli utenti.

Erano da poco passate le 19,30 e all’interno del locale non c’erano clienti solo un addetto alle pulizie che ha lasciato subito il locale dove il fuoco si stava propagando e il fumo saliva rapidamente. L’uomo ha dato l’allarme e sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e i carabinieri della compagnia cittadina.

L’incendio è stato presto domato dalla squadra del distaccamento di Saronno intervenuta con due mezzi. Per i residenti del palazzo tanto allarme legato al fumo che saliva dall’attività commerciale in cui si è registrato l’incendio.

Alcune abitazioni sono rimaste senza corrente elettrica ma al termine dell’operazione di spegnimento la fornitura è stata ripristinata a tutte le abitazioni. I vigili del fuoco sono rimasti sul posto fin alle 22 proprio per collaborare con gli operai della società elettrica in modo da ripristinare in pieno la fornitura elettrica al quartiere.

Sara Giudici da IlSaronno.it

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore