/ Valle Olona

Valle Olona | 10 agosto 2022, 23:01

Ex Mostra del Tessile, la parola ai cittadini

A Castellanza il piano attuativo di iniziativa privata su viale Borri esposto fino al 22 agosto, osservazioni fino al 6 settembre

Ex Mostra del Tessile, la parola ai cittadini

La nuova vita  dell'ex Mostra del Tessile, a Castellanza arriva il momento della fine o meglio dell'inizio dopo la nuova delibera di giunta.

Il piano attuativo di iniziativa privata dell’ambito di trasformazione denominato “at-3a” ex mostra del tessile viale Borri/viale Piemonte/via Azimonti rimarrà depositato nella segreteria comunale e pubblicata nel sito informatico dell’amministrazione comunale per 15 giorni consecutivi. Fino al 22 agosto è possibile prenderne visione nelle ore d'ufficio.

Dopo di che dal 23 agosto al 6 settembre, gli interessati potranno presentare osservazioni secondo le disposizioni di legge. Il termine è perentorio - ricorda il Comune  - e non potrà essere presa in considerazione alcuna osservazione fuori termine. Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi al Settore Governo del Territorio (0331/526.278-526.223).

Dopo la prima delibera di giunta, dello scorso anno, erano arrivate 11 osservazioni, tra cui quelle del Comune di Busto e si è preso atto della Vas.

La proposta progettuale prevede «l’insediamento commerciale di una Media Struttura di Vendita di massimo 2.500 metri quadrati di Superficie di Vendita, organizzata in forma unitaria come centro commerciale aggregato». Al centro riflessioni anche su verde, sport - in parte fermate dal primo round di osservazioni - e viabilità.    

Tutti gli allegati si possono trovare QUI.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore