ELEZIONI REGIONALI LOMBARDIA 2023
 / Busto Arsizio

Busto Arsizio | 12 agosto 2022, 07:20

«Venite a conoscere i cagnolini abbandonati di Busto»

In un'estate critica l'assessore Salvatore Loschiavo rilancia l'appello del canile e promette: «Novità in autunno»

Loschiavo al canile di Busto - foto di archivio

Loschiavo al canile di Busto - foto di archivio

Cagnolini abbandonati, feriti nell'anima, che stanno ritrovando la voglia di fidarsi dell'uomo grazie all'opera dei volontari. A Busto Arsizio l'assessore Salvatore Loschiavo rilancia la storia dell'impegno di socializzazione portato avanti dall'Apar di Busto. 

Una delle recenti tappe, la spesa fatta con Nick e Skilla, un modo di farli uscire e vivere esperienze con gli umani, nonché di farsi conoscere. LEGGI QUI

«Tanti ospiti pronti per l'adozione, grazie all'infaticabile opera di Apar onlus - Canile Comunale di Busto Arsizio - sottolinea Loschiavo - Ecco la descrizione dell'opera di socializzazione portata avanti con cura da operatori e volontari, nonché i riferimenti da utilizzare per prendere un appuntamento, andarli a conoscere e, magari, pensare di accoglierli in casa».

Anche in estate, stagione critica purtroppo confermata tale in questo 2022, se non peggiorata, si può dare una svolta alla vita degli ospiti del canile e alla propria. Ma non solo: «In autunno, grandi novità in arrivo. Stay tuned!» promette Loschiavo.

Ma. Lu.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore