/ Calcio

Calcio | 13 agosto 2022, 22:18

La Castellanzese corre avanti due volte

Dopo lo 0-0 con lo Stresa e il pirotecnico successo per 4-3 sulla Leon i neroverdi si impongono 2-1 sulla Vergiatese

La Castellanzese corre avanti due volte

Terzo allenamento congiunto per la Castellanzese: dopo lo 0-0 con lo Stresa e il pirotecnico successo per 4-3 sulla Leon i neroverdi si impongono 2-1 sulla Vergiatese.

Passano solo 40 secondi e Cocuzza si invola a rete, Rota risponde e sulla ribattuta Dervishi spara sul fondo. Intorno al quarto d’ora arrivano due conclusioni a tinte neroverdi: prima con Dervishi, murato da Rota, e poi la botta da fuori di Mandelli che termina di poco fuori dallo specchio. Fino alla mezz’ora le due squadre si equivalgono: al 33′ ci prova nuovamente la squadra di Cretaz, cross di Ramirez, l’incornata di Mazzola termina fra le braccia di Rota.

Un giro di orologio dopo Perego serve Esposito che regala a Dervishi il primo centro in maglia neroverde. Al 47′ Pisan atterra Ghilardi: calcio di rigore; sul dischetto si presenta Sofia, che non sbaglia, 1-1.Nella ripresa continua l’equilibrio fra le due compagini; è al 26′ che arriva la vera prima nitida occasione per la Castellanzese che passa nuovamente in vantaggio: grande giocata di Poretti per il tap in vincente di Folla. Poche altre emozioni nel finale con Folla che cerca anche la personale doppietta e un tiro potente di Raso che però si spegne ben oltre la traversa.

VERGIATESE – CASTELLANZESE 1-2 (1-1)

Marcatori: 34′ Dervishi (C), 47′ rig. Sofia (V), 26′ st Folla (C)

Vergiatese: Rota, Raimoldi, Ghilardi, Dal Santo, Raimondo, Cassini, Okaigni, Caffi, Sofia, Moretti, Quartesan. Entrati: Pancini, Crispo, Bertoli, Fierza, Resmini, De Angelis, Bruni, Moussafir, Aniekan. All. Galeazzi.

Castellanzese:Pilotti, Pisan, Derosa, Mazzola, Ramirez, Perego, Raso, Esposito, Mandelli, Cocuzza, Dervishi. Entrati: Bagatini, Bressan, Compagnoni, Basilico, Praderio, Folla, Poretti, Ibe (1′ st), Indelicato, Zotaj (24′ st). All. Cretaz.

C. S.


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore