/ Territorio

Territorio | 17 agosto 2022, 16:01

Rancio Valcuvia, vinti 200mila euro con un "Gratta e Vinci"

Il biglietto è stato venduto dal bar Canteverina, sulla provinciale. I gestori Maurizio Porro e Luisa Marangotto: «Siamo estremamente contenti, una piccola soddisfazione anche per noi»

Rancio Valcuvia, vinti 200mila euro con un "Gratta e Vinci"

È un “gratta e vinci” più che ricco quello venduto dal bar Canteverina di Rancio Valcuvia a uno dei tanti clienti che lo frequentano.

Il fortunato (o fortunata, non è dato sapere) si è infatti aggiudicato un premio da duecentomila euro con “Il re vincente”: una vincita tanto importante quanto rara, visto che i biglietti ai quali è stata abbinata questa ingente somma, come si legge sul sito dell’Agenzia delle Dogane e Monopoli, sono appena 4 su 16 milioni e 800mila.

Nel locale situato sulla via Provinciale si respirano gioia e, sicuramente, anche un pizzico di curiosità fra i tanti avventori e gli abitanti del paese, anche se i due proprietari del bar – Maurizio Porro e Luisa Marangotto – sanno perfettamente chi è stato ad aver grattato il biglietto giusto.

«Siamo estremamente contenti per chi ha vinto il premio – commentano i due gestori – preferiamo tenere il massimo riserbo sul nome. Questa mattina è stata una grande gioia vedere il suo volto dopo aver giocato. Una piccola soddisfazione anche per noi».

da LuinoNotizie.it

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore