Salute - 24 agosto 2022, 07:00

Prevenzione, tornano le visite gratuite a Gorla Maggiore

Le annuncia il sindaco Zappamiglio: «Una collaborazione sempre più stretta e solida tra Lilt e l'assessorato alla Salute, ampliamento delle tipologie»

Prevenzione, tornano le visite gratuite a Gorla Maggiore

Prevenzione, avanti tutta. Ritorna la campagna di visite gratuite a cura della Lega Italiana Lotta contro i Tumori), rivolte ai cittadini residenti a Gorla Maggiore. Lo ricorda il sindaco Pietro Zappamiglio.

«Una collaborazione sempre più stretta e solida tra Lilt e l'assessorato alla Salute con l'ampliamento delle tipologie di visite che verranno effettuate nel corso dei mesi di Settembre, ottobre e novembre».

Le prime due date? Mercoledì 7 settembre ore 16/18 pap test e sabato 10 ore 9/12 visite dermatologiche, una novità. La cornice sarà  l'Ambulatorio medico all'interno del cortile del Palazzo dell'Assunta in Piazza Martiri. Le prenotazioni sono aperte  da oggi, mercoledì 24 agosto, dalle 15 alle 18 dalle 15 alle 18 (dal lunedì al venerdì) al nr. 380.8644677 sino ad esaurimento posti. I Pap Test gratuiti saranno destinati a chi non ne ha usufruito nella scorsa Campagna Lilt 2021.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU