Busto Arsizio - 12 settembre 2022, 07:30

L’Antoniana compie 70 anni: le vecchie glorie in campo e dei “grazie” speciali

Grande festa prevista per domenica 18 settembre al campo sportivo di via Ca' Bianca a Busto. Il direttore generale, Giuseppe Abenante: «70 anni sono tanti e ci piace festeggiarli nel migliore dei modi. Ricordando anche chi ha dato tanto per la società»

L’Antoniana compie 70 anni: le vecchie glorie in campo e dei “grazie” speciali

Domenica 18 settembre l’Antoniana festeggia i suoi 70 anni. Un bel traguardo e un compleanno da trascorrere in allegria e compagnia.

La festa inizierà la mattina con la Santa Messa alle 10.30, poi per chi vorrà partecipare, alle 12.30, ci sarà il pranzo.
Alle 14.30 la partita di campionato a ingresso gratuito, contro la Solbiatese e dopo riprenderanno i festeggiamenti: alle 17.30 partirà il quadrangolare delle vecchie glorie. Le squadre che parteciperanno, oltre all’Antoniana, sono: GS Beata Giuliana, UC Ardor e US S. Filippo. A conclusione delle partite, le premiazioni.

Il direttore generale dell’Antoniana, Giuseppe Abenante, racconta cosa accadrà domenica prossima: «Oltre i festeggiamenti, abbiamo in previsione di dare due targhe alla memoria alle famiglie di Nicola Tedesco e Mario Marcone, due persone che hanno dato tanto alla società». E sul quadrangolare: «È un’occasione per rivedere in campo le vecchie glorie del passato, sperando si divertano».
Per le premiazioni, una piccola rivelazione fatta da Giuseppe Abenante: «Il presidente Cosentino, ovviamente, farà le premiazioni, ma aspettiamo un ospite d’eccezione di cui non posso ancora fare il nome».

Infine, sul compleanno e il bel traguardo raggiunto dalla società giallorossa di Busto: «70 anni sono tanti, a noi interessa festeggiare nel migliore dei modi. Invitiamo tutti quelli che hanno voglia di passare al campo e venirci a trovare».

Michela Scandroglio


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU