Sociale - 14 settembre 2022, 15:06

È il weekend di “Mai Paura”: cena di beneficenza, circo e show acrobatico

Riparte alla grande la stagione della Odv presieduta da Emanuela Bossi: venerdì una cena elegante e di grande coinvolgimento al Mai Paura Camp per sostenere le attività, poi lo spettacolo dei “Truzzi volanti” sabato pomeriggio

È il weekend di “Mai Paura”: cena di beneficenza, circo e show acrobatico

Venerdì 16 e sabato 17 settembre tornano i grandi eventi di Mai Paura Odv, l’organizzazione no-profit bustocca, che propone due appuntamenti a sostegno delle proprie attività rivolte a “chiunque ne abbia bisogno o lo desideri”, come dice la sua Presidente, Emanuela Bossi.

Si parte venerdì sera con la cena annuale di beneficenzaMai Paura Circus”, animata con spettacoli circensi.

«Le adesioni sono state moltissime e questo ci fa capire che siamo sulla strada giusta. Tantissime persone, pur non potendo partecipare, hanno voluto farci sentire la propria vicinanza donando ugualmente. Che dire? Siamo molto felici perché ogni volta che chiediamo la gente risponde aiutandoci, noi lo chiamiamo effetto Mai Paura» dice Emanuela Bossi.

On stage gli artisti professionisti di “Circo e Dintorni”, la musica d’atmosfera del dj Alex Gastaldi, il rock passionale della Sold Out Rock Cover Band e la professionalità e l’eleganza del catering “Le Gourmet” di Angelo Tondini.

La location sarà il quartier generale della Odv, il Mai Paura Camp in via Salvator Rosa 29 a Busto Arsizio. In caso di maltempo la cena si terrà negli eleganti spazi dell’autosalone Renault G&G Paglini Spa, da sempre al fianco e sostenitore di “Mai Paura”.

Sabato 17 settembre, invece, atterreranno a Busto Arsizio “I Truzzi volanti”, il noto gruppo di acrobati varesotti che “vola verso le nuvole…e oltre”. I Truzzi volanti sono noti al pubblico per essere arrivati in finale alle trasmissioni di Italia’s Got Talent e Tu si que Vales.

Arriveranno al Mai Paura Camp con uno show acrobatico di salti e capriole per tutti i ragazzi dell’Odv e per chiunque voglia partecipare.

Alle ore 17.30 si apriranno i cancelli del Camp e alle ore 18 tutti con il naso all’insù a vedere lo strabiliante show di questi grandi atleti.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU