Attualità - 16 settembre 2022, 20:05

Letizia, Carolina ed Elisa, le nostre campionesse continuano a farci sognare su Rai 1

Quarta sera da regine a Reazione a Catena per le tre ragazze della nostra provincia. Vincono solo 563 euro, ma conquistano tutti per bravura, classe e sintonia

Letizia, Carolina ed Elisa, le nostre campionesse continuano a farci sognare su Rai 1

Ancora una volta invincibili: Letizia Bianchini di Venegono Inferiore, Carolina Iadanza di Lonate Ceppino ed Elisa Ferrazzano di Cislago, ovvero le partecipanti al quiz di Rai Uno Reazione a Catena, provenienti tutte dal Varesotto, per la quarta sera di fila si sono laureate campionesse.

E dopo aver portato a casa il montepremi due giorni fa (ben 60 mila euro: leggi qui) ed essersi confermate campionesse nella puntata trasmessa ieri, anche in quella appena andata in onda sono riuscite ad aggiudicarsi il malloppo finale.

La cifra in questo caso è stata però ben diversa rispetto a mercoledì: “solo” 563 euro. Letizia, Carolina ed Elisa, dopo aver dominato l’intera puntata, accumulando un montepremi di ben 144 mila euro, e aver eliminato le avversarie nel gioco dell’intesa vincente, durante la (molto difficile) catena finale hanno commesso parecchi errori, dilapidando la cospicua cifra.

Nonostante una comprensibile delusione, tuttavia, alla fine hanno chiuso la catena trovando la parola necessaria a “concatenare” chiusa e strada: provinciale.

Una nuova, piccola, soddisfazione, ma soprattutto la possibilità di vincere ancora dei soldi, al prossimo giro. Ormai tutta la nostra provincia si è affezionata a loro, perché dimostrano bravura, sintonia e classe. 

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU