/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 17 settembre 2022, 21:45

Letizia Luise vincitrice del premio “La girandola delle parole”

È stato consegnato questa sera ed è un altro piccolo grande traguardo per Letizia che ha vinto con la sua opera “Cavalli e libertà” nella sezione Giovane autore.

Letizia Luise con Alessandro Albani e Attilio Fontana

Letizia Luise con Alessandro Albani e Attilio Fontana

Un’altra soddisfazione per Letizia Luise che questa sera a Limbiate ha ricevuto il premio internazionale “La girandola delle parole”, che è alla sua quarta edizione.
Il premio è stato patrocinato da Regione Lombardia e, infatti, come presidente di giuria era presente Attilio Fontana.

In questa edizione è stata introdotta la sezione “Giovane autore” ed è proprio qui che Letizia ha vinto con la sua opera “Cavalli e libertà”. Alla scrittrice è stata consegnata una borsa di studio, come premio incentivante, in memoria di Antonio Regondi, con la motivazione: i giovani sono il futuro di questo mondo diventato così difficile e vanno aiutati a coltivare le loro passioni. La cultura è amore, vita e condivisione.

All’evento Letizia è stata accompagnata dai genitori, Daniela e Massimiliano, dalla sorella Alessia e dall’amico di famiglia, nonché consigliere comunale e segretario della Lega di Busto, Alessandro Albani, il quale l’ha sempre incentivata nella sua passione.

Michela Scandroglio

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore