ELEZIONI REGIONALI LOMBARDIA 2023
 / Attualità

Attualità | 19 settembre 2022, 19:56

Le regine della provincia di Varese tengono il trono di Reazione a catena

Elisa, Letizia e Carolina campionesse del quiz condotto da Marco Liorni da quasi una settimana: sono l'orgoglio di Cislago, Venegono Inferiore e Lonate Ceppino anche se stavolta non sono riuscite a vincere il montepremi in palio nel gioco finale

Le regine della provincia di Varese tengono il trono di Reazione a catena

Sono a un passo dalla settimana da campionesse di Reazione a catena su Rai 1 Elisa, Letizia e Carolina, le tre ragazze della nostra provincia che stanno appassionando tutti riunite nel team "Tre e un quarto" per avere sempre con loro anche l'amica Giulia. Partendo da un montepremi di 118 mila euro nell'"ultima catena", il gioco finale, ridotto poi a 922 euro, non sono però riuscite nell'ennesima impresa che avrebbe permesso di incrementare un bottino che è già quasi 80 mila euro.

Ma, come ieri, il montepremi non è stato conquistato anche se a Cislago, Venegono Inferiore e Lonate Ceppino restano comunque orgogliosi delle loro tre splendide ragazze.

Alle parole "contro" e "tre", Carolina, Letizia ed Elisa non sono riuscite ad abbinare la parola vincente e cioè "carico". Arrivederci a domani, regine del Varesotto e di Rai 1.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore