ELEZIONI REGIONALI LOMBARDIA 2023
 / Calcio

Calcio | 19 settembre 2022, 13:21

Pro Patria in piazza: vincono i tifosi con la lotteria biancoblù

Mercoledì 21 settembre per la presentazione tanti premi in palio: da un weekend in Liguria omaggiato dal nostro gruppo editoriale MoreNews a checkup, orologi, vino, maglie e palloni firmati nonché accrediti e altre sorprese allo stadio

Pro Patria in piazza: vincono i tifosi con la lotteria biancoblù

«Solo un impegno per mercoledì: venire in piazza con noi!». Così la Pro Patria convoca la città mercoledì 21 settembre a partire dalle 19 in Piazza San Giovanni.

Assicurando sorprese, tra cui la "Lotteria bianco-blu".

«I negozi del centro di Busto Arsizio hanno già risposto presente all’appello - spiega la società -  In alcuni esercizi commerciali bustocchi è già possibile acquistare i biglietti per partecipare all’estrazione che si svolgerà durante la serata di mercoledì». 

Si possono trovare qui: Negozio Petrini; Caravanseray Oasi Metropolitana; Pasticceria Paola; Sedici Gusti; Gusto e Bottega; Watches & Jewels 24. Durante l’evento si potranno comunque comprare i tickets per la Lotteria.

Con una raffica di premi: un weekend in Liguria omaggiato dal Gruppo editoriale MoreNews (InformazioneOnline); 1 check-up Uomo, 1 Donna e 3 igiene dentali offerte dall’Istituto Clinico San Carlo; Magnum Rosè del “Bar Franco”; Occhiali da sole “Vintana”; Orologio Vagary di “Watches & Jewels 24” di Busto Arsizio; Buono vacanze del 10% offerto da “Viaggi in un Lampo” di Simone Lamperti; Pallone della Lega Pro firmato da tutti i giocatori della Pro Patria; maglia gara bianco-blu 2022/2023 firmata da tutti i giocatori della Pro Patria; maglia Gara giallo-fluo 2022/2023 firmata da tutti i giocatori della Pro Patria; giro di campo con mascotte Tigrotto 1919 durante una partita casalinga allo “Speroni”.

Ancora, al termine del match incontra il tuo giocatore preferito al Pro Patria Museum; due accrediti + due ingressi Hospitality per Pro Patria – Novara; due accrediti + due ingressi Hospitality per Pro Patria – Lecco.

La società ringrazia i partner per il loro prezioso contributo. Un grazie speciale a Banfi Centro Stampa, Assicurazioni Cattolica di Emanuele Gambertoglio e Bar Charlotte.  

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore