Sport - 20 settembre 2022, 16:22

Pro Patria, si dimette Massimo Sala. Le Noci secondo di Vargas, Colombo nello staff

Lascia l'allenatore che ha condotto alla salvezza i tigrotti nella scorsa stagione. Dimissioni a sorpresa, promosso Le Noci nel ruolo di secondo di Vargas. L'ex capitano dalle Giovanili alla Prima Squadra

Massimo Sala lascia la Pro Patria

Massimo Sala lascia la Pro Patria

Lascia Massimo Sala. Ecco la nota della società che annuncia le dimissioni - a sorpresa - dell’allenatore in seconda della Pro Patria. Il suo posto verrà preso da Beppe Le Noci, già nei ranghi dello staff tecnico della prima squadra, mentre vi entra a tutti gli effetti l’ex capitano, Riccardo Colombo.

«Aurora Pro Patria 1919 comunica che Massimo Sala ha rassegnato le dimissioni da Allenatore in Seconda della Prima Squadra. Il Club ringrazia Sala per il lavoro svolto e i risultati conseguiti insieme in questi anni e augura a lui le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera professionale.

Il ruolo di Allenatore in Seconda della Prima Squadra è stato affidato a Giuseppe Le Noci.

La Società, inoltre, è lieta di comunicare l'ingresso nello Staff Tecnico della Prima Squadra dell'ex capitano bianco-blu Riccardo Colombo».

Sala lascia dopo aver condotto, l’anno scorso, la Pro Patria ad una salvezza – per nulla scontata – con tanto di qualificazione playoff dopo l’esonero di Luca Prina a inizio marzo.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU