/ Cronaca

Cronaca | 21 settembre 2022, 16:53

Ancora un incidente sulle strade di Busto: automobilista resta incastrato tra le lamiere dopo lo schianto

Momenti di paura e intervento dei soccorritori in viale Toscana: per liberare il ferito è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. I feriti portati in ospedale in codice giallo

Ancora un incidente sulle strade di Busto: automobilista resta incastrato tra le lamiere dopo lo schianto

Ancora un incidente stradale sulle strade di Busto Arsizio. Dopo il tragico schianto che ieri mattina ha provocato la morte di un uomo di 52 anni nel rione di Sacconago (leggi QUI) si sono vissuti momenti di paura questa mattina intorno alle 11.30 in viale Toscana.

Qui, per cause in corso di accertamento, due autovetture si sono scontrate e nell’impatto uno dei conducenti è rimasto incastrato all'interno del mezzo. Sul posto sono intervenuti, oltre all'ambulanza in codice giallo e alla polizia locale, i vigili del fuoco del distaccamento di Busto/Gallarate con un’autopompa e un fuoristrada attrezzato per incidenti stradali.

Gli operatori hanno messo in sicurezza i veicoli, estratto mediante l’uso di cesoia/divaricatore il guidatore e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti. Si tratta di due persone: una donna di 74 anni e un uomo di 51. Per loro è stato disposto il trasporto al pronto soccorso cittadino in codice giallo.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore