/ Economia

Economia | 22 settembre 2022, 17:09

Perché scegliere le onoranze funebri Torino

Servizi studiati in base ai singoli casi, attenzione alle esigenze del cliente, professionalità di ogni membro del team, tecnologia di ultima generazione sono solo alcuni dei pregi delle onoranze funebri Torino Taffo Funeral Services

Perché scegliere le onoranze funebri Torino

Servizi studiati in base ai singoli casi, attenzione alle esigenze del cliente, professionalità di ogni membro del team, tecnologia di ultima generazione sono solo alcuni dei pregi delle onoranze funebri Torino Taffo Funeral Services, che da più di settanta anni si preoccupa di selezionare gli operatori che si occuperanno dell’organizzazione del funerale, un momento sentito e doloroso della vita di ognuno.

Stare a contatto con persone che stanno soffrendo e avere la sensibilità di farlo non è una cosa scontata e che possono fare tutti: ecco perché Taffo seleziona ogni professionista che lavorerà nella squadra con molte accortezze. I clienti assistiti dalle squadre che si trovano in ogni sede dislocate sul territorio italiano, dovranno sentirsi a loro agio e potranno delegare agli operatori l’organizzazione completa di tutto il funerale, mentre loro vivranno il proprio dolore con le famiglie.

Tantissimi i servizi da poter richiedere: allestimento delle camere ardenti in base a credenze religiose e tradizioni culturali, scelta di fiori, bara, tappeti, vasi, biglietti del ricordo, sedie, tavolini, macchina per il trasporto sia della salma che delle persone dal luogo in cui si terrà il funerale a quello in cui dovrà avvenire la sepoltura.

Al posto della sepoltura si potrà richiedere anche la cremazione e subito dopo la dispersione delle ceneri in mare o in un giardino della memoria, posto solitamente nelle vicinanze o all’interno del cimitero del comune di residenza, oppure in un terreno privato dopo aver richiesto autorizzazione al proprietario.

I servizi di lusso delle onoranze funebri Torino

Oltre ai servizi standard è possibile, per chi li ritiene più consoni al proprio stile di vita, richiedere i servizi di lusso. Il funerale di lusso delle onoranze funebri Torino prevede un’attenzione rigorosa verso i particolari, l’impiego di ulteriore personale, che si adopererà per assemblare anche il catering dopo il rito funebre, con camerieri adatti al momento, che indosseranno divise che potranno essere scelte dalla famiglia del defunto. Tutto sarà coordinato in maniera perfetta, rispettando tempi e richieste dei familiari e anche eventuali richieste lasciate dalla persona che è venuta a mancare prima di morire.

In questi rientrano anche i servizi Jewelry che si possono richiedere subito dopo la cremazione e che comprendono la diamantificazione delle ceneri e la creazione di un gioiello della memoria a partire da una reliquia del corpo del defunto, che potranno diventare ciondoli da tenere come cimeli di famiglia.

Richy Garino

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore