Economia - 22 settembre 2022, 17:04

Onoranze funebri Bologna: la cremazione dei pet e gli altri servizi

Le onoranze funebri Bologna, oltre ad assicurare i servizi standard ai propri assistiti, ha in listino una sezione dedicata agli animali domestici

Onoranze funebri Bologna: la cremazione dei pet e gli altri servizi

Le onoranze funebri Bologna, oltre ad assicurare i servizi standard ai propri assistiti, ha in listino una sezione dedicata agli animali domestici. Essi sono parte delle famiglie moderne e, come membri delle stesse meritano di avere trattamenti a loro dedicati anche nel momento più doloroso, quello nel quale ci si deve separare da loro.

Solitamente le famiglie decidono di seppellire i propri animali domestici nei giardini o nei dintorni se ne hanno la possibilità, così da poterli raggiungere ogni qualvolta ne sentono la necessità e per sapere di averli sempre vicini. Grazie a Taffo Funeral Services e al servizio di cremazione animali domestici, il tuo pet potrà rimanere sempre con te.

Grazie ad un tecnologico e moderno impianto di cremazione, situato nella sede romana, il tuo pet potrà ricevere un servizio professionale, attento e costruito appositamente per lui.

Come funziona la cremazione pet delle onoranze funebri Bologna

La sede centrale in cui si trova l’impianto inceneritore per i pet (per ovvie ragioni di igiene ed etiche diversificato da quello per umani), è situato a Roma. Questo vuol dire che la salma del pet dovrà affrontare un viaggio per arrivare a Roma e ricevere la cremazione: ma Taffo onoranze funebri Bologna ha pensato a tutto.

Ha creato una rete di corrieri che si occuperanno di prelevare il corpo del pet e trasportarlo all’interno di frigoriferi a temperatura controllata fino alla sede romana, dove riceveranno la cremazione. Per i proprietari che non vogliono separarsi dalla salma ci sarà la possibilità di accompagnarla fino al forno crematorio, dove potranno dedicare un ultimo saluto al corpo e attendere la completa cremazione all’interno di una sala di accoglienza creata appositamente per l’occasione.

In base al pacchetto prescelto si potrà ricevere l’urna con le ceneri a casa (per chi non effettuerà il viaggio fino a Roma) in tempi che verranno comunicati in precedenza. Grazie a questo servizio si può avere la possibilità di tenere sempre in famiglia le ceneri del proprio amico a quattro zampe oppure si potrà decidere anche di spargerle in un luogo a lui familiare, in cui gli piaceva correre e giocare, così da ricordarlo sempre come era stato in vita, gioioso e felice con la sua famiglia.

Andando sul sito delle onoranze funebri Bologna potrai scoprire i costi di questo servizio e anche quali sono tutti gli altri che puoi richiedere a questa grande famiglia che mette la sua disponibilità a servizio delle altre famiglie nel momento più bisognoso e doloroso della vita.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU