Politica - 23 settembre 2022, 15:47

Azione - Italia Viva, Maria Chiara Gadda chiude campagna elettorale a Varese e Saronno

Doppio appuntamento di chiusura campagna elettorale per la segretaria di Italia Viva Lombardia, deputata uscente e capolista nel proporzionale a Varese

Azione - Italia Viva, Maria Chiara Gadda chiude campagna elettorale a Varese e Saronno

Doppio appuntamento di chiusura campagna elettorale oggi - 23 settembre - per Maria Chiara Gadda, segretaria di Italia Viva Lombardia, deputata uscente e capolista nel proporzionale a Varese per Azione - Italia Viva. Gadda incontrerà i cittadini alle 18.30 nella caffetteria "Galli al Teatro" in via I Maggio a Saronno e alle 21 al Caffè Broletto di Varese, in via Veratti 4.

«Abbiamo percorso chilometri, incontrato tantissime persone, portato le nostre idee ed il nostro programma nelle piazze, nei bar, nelle associazioni, tra i giovani, nel mondo delle imprese, della scuola e del terzo settore, persino nei salotti di casa.

Ci siamo confrontati, conosciuti, emozionati, divertiti e soprattutto abbiamo dimostrato di essere una bella squadra, coesa e con le idee chiare. Stasera chiudiamo insieme questa intensa campagna elettorale a Saronno prima e infine, con un po’ di buona musica, a Varese», così la deputata varesina sulla sua pagina Facebook.

I.P.E.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU