/ Economia

Economia | 24 settembre 2022, 12:10

Agenzia immobiliare Gruppo Capital: comprare casa in poche mosse

Quando si tratta di acquistare una nuova casa, affidarsi a un’agenzia immobiliare Gruppo Capital è sempre una mossa intelligente da svolgere

Agenzia immobiliare Gruppo Capital: comprare casa in poche mosse

Quando si tratta di acquistare una nuova casa, affidarsi a un’agenzia immobiliare Gruppo Capital è sempre una mossa intelligente da svolgere. Il Gruppo Capital è famosa per essere una delle migliori agenzie immobiliari in Italia e per avere sempre a disposizioni soluzioni scelte con cura e che saranno un acquisto soddisfacente per i proprietari.

Per comprare casa bisogna tenere in considerazione alcuni fattori e soprattutto seguire in maniera didascalica alcuni consigli che potrai trovare in questa breve guida: sarà il modo migliore di acquistare casa in poche mosse.

Guida per acquistare casa con l’agenzia immobiliare Gruppo Capital

1.  Inizia la tua ricerca con tempi di anticipo larghi: appena puoi inizia a dare un’occhiata al sito del Gruppo Capital e mettiti in contatto con gli agenti che seguiranno la tua compravendita, in modo da avere largo anticipo sui tempi di scelta e di venire a conoscenza prima di quali sono le documentazioni di cui hai bisogno per acquistare la casa.

2.  Decidi quanto vuoi spendere: tutte le ricerche che effettuerai dovranno rientrare nel budget finale che potrai permetterti di spendere; quindi, è fondamentale stabilirlo prima di iniziare a far strutturare il piano di ricerca all’agente immobiliare. Sarà egli stesso a chiederti e ad aiutarti a stabilire un prezzo, in base alla zona in cui vorrai acquistare.

3.  Assicurati di avere tutte le carte in regola per poter richiedere un mutuo: richiedendo le carte alla tua banca, potrai venire a conoscenza di qual è il prezzo massimo che il mutuo potrà coprire e in questo modo capire anche quale prezzo finale potrai affrontare.

4.  Trova insieme all’agente immobiliare le soluzioni da visionare: oltre alla banca dati presente sul sito dell’agenzia potrete richiedere direttamente all’esperto che seguirà il vostro caso, di consigliarvi sulle soluzioni possibili presenti nell’area a cui siete interessati. Saprà indirizzarvi sulle scelte giuste in base alle preferenze che comunicherete.

5.  Visita le soluzioni: vai a visionare dal vivo tutte le soluzioni prescelte per capire quale potrebbe essere quella che fa più al caso tuo.

6.  Fai un’ispezione più approfondita nella casa che hai scelto per sincerarti che ogni elemento strutturale, tubazioni, fondamenta ecc siano a posto e che non ti costeranno una fortuna dopo.

7.  Fai un’offerta: falla pensando alle possibili risposte, offrendo il giusto e strutturandola insieme al tuo agente immobiliare per avere una risposta positiva dall’altra parte.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore