Altri sport - 24 settembre 2022, 12:21

Due partite da non sottovalutare per le squadre della Pallamano Cassano

Oggi giocherà al “Tacca” la squadra maschile contro il Carpi, ma l’obiettivo di mister Bellotti è chiaro: «Cercheremo i primi due punti in casa nostra». La femminile invece sarà in trasferta contro il Securfox Ariosto Pallamano Ferrara. Simile l’obiettivo di mister Onelli: «Sappiamo che possiamo ugualmente farcela e portare a casa due punti che darebbero al nostro campionato una direzione molto interessante»

Foto di Stefano Moroni

Foto di Stefano Moroni

Due partite da non sottovalutare quelle di oggi per la Pallamano Cassano, con la maschile in casa e la femminile in trasferta.

Al “Tacca” oggi alle 18.30 andrà in scena Pallamano Cassano Maschile – Carpi, una partita da non sottovalutare secondo mister Matteo Bellotti: «Sabato contro Carpì sarà una partita difficile. Loro sono una squadra giovane con qualche giocatore di esperienza e tante ottime individualità. Sappiamo che dobbiamo migliorare su certi aspetti del Gioco, e i ragazzi stanno lavorando molto bene. Contro Carpì cercheremo i primi due punti in casa nostra».
Il Carpi attualmente si trova all’ultimo posto della classifica con 0 punti, invece, il Cassano è al settimo posto con tre punti.


La squadra femminile della Pallamano Cassano sarà impegnata in trasferta a Ferrara alle 17.30. Anche mister Salvatore Onelli non sottovaluta la partita, infatti: «Ferrara è sempre una trasferta difficile, un campo caldo e una squadra con ottime individualità e atlete con tanta esperienza. Vengono da due sconfitte di cui l’ultima a Casalgrande molto pesante e avranno voglia di riscatto. Noi non siamo al top, oltre Priolo mancheranno anche Ponti e Laita ma sappiamo che possiamo ugualmente farcela e portare a casa due punti che darebbero al nostro campionato una direzione molto interessante».
Il Securfox Ariosto Pallamano Ferrara al momento è penultimo in classifica, la Pallamano Cassano femminile si trova invece nella stessa posizione della squadra maschile, quindi settima, con 2 punti.

Michela Scandroglio

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU