/ Valle Olona

Valle Olona | 25 settembre 2022, 14:30

Fagnano Olona: «Chiediamo di sospendere e congelare gli aumenti»

La mozione del Centrodestra per Fagnano, che verrà discussa durante il consiglio comunale di mercoledì 28 settembre ha un tema molto chiaro: «Congelamento aumenti tariffe servizi comunali»

Fagnano Olona: «Chiediamo di sospendere e congelare gli aumenti»

Mercoledì sera alle 20 a Fagnano si terrà il consiglio comunale e in vista di ciò il Centrodestra per Fagnano, di cui fanno parte Fausto Bossi e Luciano Almasio, ha deciso di presentare una mozione che ha come tema qualcosa di molto centrale al giorno d’oggi: «Congelamento aumenti tariffe servizi comunali».

Nella premessa della mozione si può leggere: «Premesso che la vostra amministrazione ha aumentato un anno fa tutti i servizi legati al mondo scolastico, buono pasto, pre e post scuola, trasporto alunni; che anche altri servizi hanno visto rialzare il costo, es. lampade votive; che le famiglie sono costrette perfino a dare disdetta alle lampade votive sulla tomba loculo dei propri cari» e poi l’occhio sulla situazione internazionale e relativi rialzi che avverranno anche nei prossimi mesi. Quindi il Centrodestra per Fagnano chiede «di sospendere e congelare gli aumenti sopracitati per dare un poco di respiro alle famiglie in questo difficile momento.»

Michela Scandroglio

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore