/ Eventi

Eventi | 27 settembre 2022, 08:56

Quattordicesima edizione di Oktoberfoto “Varese Città della Fotografia”

L’evento internazionale ospita 19 associazioni fotografiche oltre alla partecipazione di grandi fotografi. Venticinque le mostre alla sala Acli, multivisione in sala Montanari

Quattordicesima edizione di Oktoberfoto “Varese Città della Fotografia”

In occasione del cinquantesimo anniversario della sua fondazione, Foto Club Varese APS, presenta dal 1° al 31 ottobre la quattordicesima edizione di Oktoberfoto “Varese Città della Fotografia”.

L’evento internazionale ospita in questa edizione 19 associazioni fotografiche oltre alla partecipazione di grandi fotografi. Svezia e Romania sono le nazioni straniere partecipanti. Venticinque le mostre fotografiche esposte, a rotazione, alla sala Acli di via Speri della Chiesa Jemoli 9, tra le quali spicca “Paesaggi Varesini” di Franco Pontiggia fondatore nel 1972 del sodalizio varesino.

Nella prestigiosa sala Montanari, messa a disposizione dal Comune di Varese, la multivisione sarà protagonista nei quattro venerdì di ottobre. Con il partenariato del Comune di Varese, il Patrocinio della Provincia di Varese e dell’Università dell’Insubria. In collaborazione con Acli Arte e Spettacolo Varese.

Files:
 2022 Programma Oktoberfoto Foto Club Varese APS 01 (1.0 MB)

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore