/ Eventi

Eventi | 27 settembre 2022, 08:00

Samarate, due associazioni unite nel nome del jazz

Amici della biblioteca ed e20Dversi offrono due occasioni speciali a Villa Montevecchio

Samarate, due associazioni unite nel nome del jazz

Due associazioni unite nel nome del jazz. Ma anche del desiderio di promuovere cultura nella loro città, Samarate. 

Le associazioni samaratesi “Amici della biblioteca” e “e20Dversi”invitano tutti i cittadini, ad una “due giorni jazz”. Gli eventi del mese di settembre, organizzati a villa Montevecchio, si chiudono con un doppio appuntamento col jazz.

Inizia l’associazione Amici della biblioteca con "I racconti dell’età del jazz”. Giovedì sera 29 settembre ore 20.30 sarà l’occasione per conoscere meglio George Gershwin and Frances Scott Fitzgerald , entrata libera. Per info chiamare al 346 25 32 983.

Si continua con “JAZZinVILLA” concerto Jazz con il gruppo COMMA JAZZ TRIO (Enzo Azimonti, Max Campanella, Paolo Marienello) venerdì 30 settembre alle 20.30 (prenotazione Marco 366 649 4921 Luca 338 500 4450 ). «Siamo certi che la doppia serata sarà apprezzata dai cittadini samaratesi e che questa occasione potrà essere una “prova generale” per poter organizzare, già nella prossima stagione, un nuovo appuntamento con la musica jazz - spiegano i promotori - L’idea a cui stiamo lavorando è quella di organizzare la prima edizione di JAZZinVILLA ad inizio estate 2023. Vi aspettiamo numerosi prenotatevi» sottolineano Alfonso Pellizzaro (Amici della biblioteca) e Graziella Aspesi (e20Dversi).

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore