/ Sport

Sport | 27 settembre 2022, 12:24

La Pro Patria si ritrova al Bar Franco e premia il “giocatore del mese”

Nuova partnership che avvicina ulteriormente la squadra di calcio alla città ed alle realtà del territorio. Ogni primo lunedì del mese, un'occasione speciale per un giocatore e un tifoso

La Pro Patria si ritrova al Bar Franco e premia il “giocatore del mese”

Una grande novità che coinvolgerà per tutta la stagione i tifosi bianco-blu. Un altro passo della Pro Patria in Città, cercando di entrare nel cuore delle realtà del territorio.

Dal mese di ottobre nascerà un nuovo format. Una volta al mese, Pro Patria e Bar Franco si ritroveranno insieme nello storico locale bustocco di corso XX Settembre, per la premiazione del “Giocatore del mese” e l'estrazione che premierà un fortunato tifoso.

Il primo step è già stato completato: i tigrotti, a settembre, hanno disputato cinque partite di campionato.

In base alle gare giocate, tutti avranno la possibilità di eleggere il giocatore bianco-blu che merita di essere nominato "Player of the month".

Come? 

Basterà scrivere nei commenti del post dedicato alla partnership Pro Patria-Bar Franco il cognome del calciatore. Su Facebook e Instagram, si hanno 48 ore di tempo per votare.

Passi successivi? 

Lunedì 3 ottobre, alle 19.30 (e sarà così per tutti gli inizi del mese fino al termine del Campionato), tutti al Bar Franco. Un aperitivo in compagnia e i due regali tanto attesi alla presenza della Mascotte Tigrotto 1919.

Verso le 20, il "Giocatore del Mese" estrarrà il nome del tifoso fortunato che l'ha votato. Entrambi riceveranno due omaggi personalizzati.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore