/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 30 settembre 2022, 15:29

A Busto Arsizio sarà amore a prima fetta. Tutto pronto per l'inaugurazione de “Il Pizzaiolo”

Dopo i tre esercizi già aperti in provincia di Como, arriva anche nel Varesotto il punto della catena della pizzeria nota, tra le altre cose, per sfornare la pizza a forma di cuore. Aperti anche a pranzo, non mancheranno comunque drink e gelati. Nella rinnovata area ex Mizar un nuovo spazio con 130 posti a sedere e dehor esterno. Sabato sera l’inaugurazione

A Busto Arsizio sarà amore a prima fetta. Tutto pronto per l'inaugurazione de “Il Pizzaiolo”

Ancora poche ore, e anche in provincia di Varese arriverà la pizza a forma di cuore, una delle specialità della catena “Il Pizzaiolo”.

Già presente con tre esercizi in provincia di Como, il nuovo locale è pronto ad aprire alla clientela le porte del suo nuovo punto, che si trova in una zona di passaggio cruciale dal punto di vista della viabilità del basso Varesotto: la rinnovata area ex Mizar di Busto Arsizio.

Apertura con il botto, quindi, domani sera: dalle 17 alle 19 prosecco di benvenuto, bibite e buffet con pizze al trancio, rigorosamente a forma di cuore. Il tutto offerto dalla casa. A seguire apertura effettiva della sala, per cui è possibile prenotare il proprio tavolo.

Amore a prima fetta” è il suggestivo slogan del locale, dettato appunto dall’abitudine a sfornare pizze, sia al trancio sia classica, a forma di cuore.

Ma non solo pizza: "Il Pizzaiolo", oltre ai tradizionali prodotti, offre un servizio di ristorazione, di bar e di gelateria, disponibile a pranzo (anche con menù fisso), a cena e la sera fino a mezzanotte.

Da domani 1° ottobre, quindi, circa 130 posti a sedere e un dehor esterno, saranno pronti per ospitare i clienti, con cui, auspicabilmente, sarà “amore a prima fetta”.

Per info e curriculum, inviare a lp.commercialepizzaiolo@gmail.com

Lorenzo D'Angelo

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore