/ Politica

Politica | 01 ottobre 2022, 12:08

Cosentino (Lombardia Ideale): «Sorpreso dalla Moratti. Fontana ha il nostro sostegno»

Il consigliere regionale varesino: «La nostra lista presente in tutte le 12 province lombarde. Adesione sempre maggiore da figure di alto profilo»

Cosentino (Lombardia Ideale): «Sorpreso dalla Moratti. Fontana ha il nostro sostegno»

«La nostra lista a sostegno del Governatore Fontana per le elezioni regionali 2023 sta raccogliendo sempre maggiori adesioni e possiamo dire di essere a un punto molto avanzato in vista del suo completamento. Si tratta di una lista di alto profilo, che sarà presente in tutte le 12 province lombarde, composta da figure d’eccellenza nei diversi ambiti della società. Professionisti imprenditori, rappresentanti di associazioni di vari settori e categorie. Siamo convinti che sarà un sostegno forte ad Attilio Fontana, che per noi è sempre stato ed è l’unico candidato possibile a guidare la nostra Regione nei prossimi anni».

Lo afferma Giacomo Cosentino, Consigliere e Capogruppo di “Lombardia Ideale – Fontana Presidente”.

«Nel ribadire, come abbiamo sempre fatto, il nostro sostegno ad Attilio Fontana - aggiunge Cosentino - , siamo molto sorpresi dalle prese di posizione della vicepresidente Letizia Moratti, la quale, dopo aver beneficiato della fiducia del Presidente, nel momento più importante per la nostra Regione e per tutto il Paese, non ha trovato di meglio da fare che anteporre le proprie ambizioni personali al bene comune, oltre che comportarsi in modo assai discutibile nei confronti di Fontana».

C.S.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore