/ Cronaca

Cronaca | 19 novembre 2022, 15:57

Busto Garolfo, si schianta auto con due gemellini di 7 anni a bordo: grave uno dei due fratelli

Incidente alle 13.30 di oggi lungo la Provinciale 12: l'auto su cui viaggiavano i due bimbi insieme al padre è finita fuori strada dopo l'impatto con un furgone. Il piccolo trasportato con l'elisoccorso in ospedale in codice rosso

Busto Garolfo, si schianta auto con due gemellini di 7 anni a bordo: grave uno dei due fratelli

Grave incidente stradale oggi a Busto Garolfo che ha coinvolto anche due gemelli. Un bimbo di 7 anni è stato trasportato in elisoccorso in codice rosso, mentre il fratello è rimasto ferito in modo lieve. 

Tutto è successo poco prima delle 13.30 lungo la Provinciale 12, tra Busto Garolfo e Inveruno: qui, secondo una prima ricostruzione, un'auto e un furgone si sono scontrati. Un impatto violento, che ha sbalzato di diversi metri la macchina. L'auto, sulla quale viaggiavano i due fratellini e il padre, è finita quindi contro il guard rail.

Sul posto sono intervenuti ambulanza e automedica, oltre a vigili del fuoco e alle forze dell'ordine. Per velocizzare le operazioni di soccorso è stato fatto alzare in volo anche l'elicottero: uno dei due gemelli è stato quindi caricato sul velivolo e trasportato in condizioni gravi all'ospedale, in codice rosso. Superficiali invece le ferite riportate dall'altro fratello. Durante le operazioni di soccorso la strada è stata chiusa.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore