/ Politica

Politica | 22 novembre 2022, 15:28

Serate pubbliche di “Lombardia Ideale” nei comuni della provincia

Il gruppo consiliare regionale incontra cittadini e amministratori del Varesotto. Ecco le prime date delle serate pubbliche. Cosentino: «Illustreremo i risultati portati sul territorio in questi anni e ascolteremo le esigenze per il lavoro futuro»

Serate pubbliche di “Lombardia Ideale” nei comuni della provincia

Un tour di comunicazione e ascolto in numerosi Comuni della Provincia di Varese, una serie di incontri serali con cittadini e amministratori. È l’iniziativa organizzata dal gruppo consiliare regionale di “Lombardia Ideale - Fontana Presidente”, rappresentato dal Consigliere Giacomo Cosentino, per fare il punto sugli interventi di Regione Lombardia per il territorio e sull’impegno concreto svolto dallo stesso gruppo per consiliare. Il primo appuntamento si terrà giovedì 24 novembre, alle ore 20.45, a Viggiù.

Le serate pubbliche nei comuni serviranno a far conoscere e illustrare tutte le opere finanziate e le soluzioni messe in campo nel Varesotto nei più diversi ambiti. “Si tratta - spiega il Consigliere Cosentino - di momenti utili a tracciare un quadro completo di quanto è stato realizzato in questi anni dalla Regione e da “Lombardia Ideale – Fontana Presidente” in particolare, ma anche e soprattutto per ascoltare le ulteriori esigenze del territorio e mettere le basi per il lavoro futuro”.

“Cittadini e amministratori locali – aggiunge Leslie Mulas, Coordinatore provinciale varesino di Lombardia Ideale – sono gli interlocutori privilegiati per la nostra azione politica e amministrativa e loro, meglio di chiunque altro, possono aiutarci a fare ancora di più e meglio, ad continuare ad agire per il bene comune, che è la nostra unica missione”.

Di seguito il calendario delle prime serate pubbliche che inizieranno tutte alle ore 20.45: Giovedì 24 novembre a VIGGIU' (Villa Borromeo - via Roma, 49); Venerdì 25 novembre a CAVARIA CON PREMEZZO (Sala Civica, Antico Palazzo Comunale - via Ronchetti, 324); Giovedì 1 dicembre a CARDANO AL CAMPO (Sala Consiliare S. Pertini “il Cubo” - Via G. Verdi, 13); Martedì 6 dicembre a VERGIATE (Sala Polivalente - via Cavallotti, 10).

C.S.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore