/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 23 novembre 2022, 07:00

Ludovico Edalli invita nella sua Busto per il Grand Prix della Ginnastica

Un evento unico, che quest’anno si terrà all’e-Work Arena di Busto Arsizio. Ludovico invita tutti: «Se volete venire a conoscermi, a conoscerci e godere dello spettacolo del Grand Prix vi aspettiamo»

Foto dal profilo Instagram di Ludovico Edalli

Foto dal profilo Instagram di Ludovico Edalli

Uno degli eventi più importanti della ginnastica arriva a Busto Arsizio. L’appuntamento è sabato 26 per le 15.30 all’e-Work Arena. Per l’evento saranno in città atleti provenienti dall’Italia e anche dall’Europa. Ma per qualcuno è un bel ritorno a casa: Ludovico Edalli è tra i partecipanti.

Ludovico è uno dei frutti della Ginnastica Pro Patria Bustese ed è già in città in vista del Grand Prix. Sulla pagina Facebook del comune di Busto Arsizio, infatti, è comparso  un video con lui protagonista nella sua vecchia palestra. Le sue parole: «Ciao ragazzi, vi voglio far vedere un posto a me caro, ovvero la Pro Patria Bustese, dove io sono nato e cresciuto. Questo posto è davvero il fiore all’occhiello della città di Busto per quanto riguarda la ginnastica artistica. La Pro Patria sarà appunto uno dei partner fondamentali per la realizzazione del Grand Prix che si terrà il 26 novembre. Quindi se volete venire a conoscermi, a conoscerci e godere dello spettacolo vi aspettiamo».

GUARDA IL VIDEO

 

Ludovico, come scritto nel post Facebook del comune, è:  «Cinque volte campione italiano assoluto di ginnastica e nazionale olimpico si Giochi di Rio 2016 e di Tokyo 2021».

Il Grand Prix della ginnastica, è la manifestazione conclusiva di tutte le competizioni annuali, in cui si sfideranno tantissimi atleti ma non solo, infatti, è previsto anche il “Galà” con esibizioni degli atleti delle varie discipline che delizieranno gli spettatori.

Oltre a questo, verranno celebrati tutte le medaglie conquistate dagli azzurri nell’arco dell’anno.

Michela Scandroglio

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore