/ Economia

Economia | 23 novembre 2022, 07:00

I Cristalli, Benessere ed Equilibrio, i doni di Madre Natura

I cristalli hanno sempre avuto un fascino speciale per l’essere umano

I Cristalli, Benessere ed Equilibrio, i doni di Madre Natura

I cristalli hanno sempre avuto un fascino speciale per l’essere umano. Per la loro bellezza, oppure per una nostra innata capacità di avvicinarci al reame minerale, i Cristalli e le Pietre Dure ci accompagnano da sempre.

C’è chi da bambino ha sempre avuto in tasca un Occhio di Tigre perché portasse fortuna, o chi custodiva segretamente una punta di Quarzo Ialino come un importantissimo tesoro, chi aveva la sua pietra dai poteri “miracolosi” che proteggeva, o leniva il male, o chi, semplicemente possedeva un gioiello con una pietra, per la sua bellezza. Tutti noi, chi più e chi meno, siamo già entrati in contatto con il mondo cristallino.

Ed è tutto vero, nel reame minerale non ci sono dicerie popolari, o fantasie, se ci crediamo oppure no, i cristalli e le pietre dure hanno delle proprietà che agiscono sul nostro corpo fisico, sulle emozioni e sulla psiche.

Le pietre ed i cristalli sono composti da vari minerali che vengono rilasciati se appoggiati sul corpo o indossati, o addirittura se sono collocati nell’ambiente dove passiamo tanto tempo. Non è perciò necessario studiare i minerali per capire che, se, per esempio, l’Ematite che contiene ferro viene indossata giornalmente, essa rilascerà del ferro utile per il nostro organismo. Per chi soffre di varie astenie e anemie o carenza di ferro, questa pietra risulterà molto utile. Potrà agire da sostegno nelle cure con gli integratori di ferro, oppure supportare l’organismo nel momento in cui tale integratore non venisse assunto. Questo è il modo di più semplice di utilizzo delle pietre dure e dei minerali.

I cristalli però possiedono anche vibrazioni più alte, agiscono sul sistema energetico umano (i chakra), sui corpi sottili e sull’ambiente circostante. Fanno un lavoro di riequilibrio, radicamento, ripuliscono e filtrano dalle basse energie.

La Drusa di Ametista, il cristallo viola più amato, svolge un’azione di purificazione della casa e degli ambienti. Posizionata quindi in una camera, filtrerà l’aria carica di vibrazioni negative, trattenendo ciò che non serve e mantenendo l’ambiente sano. La Drusa di Ametista non dovrebbe mai mancare da nessuna abitazione.

Il Quarzo Ialino invece donerà tanta energia e sosterrà il corpo fisico quando si è stanchi o quando si ha un calo energetico.

Il Diaspro Rosso ci darà forza e determinazione per portare avanti i nostri progetti, l’Onice Nero aiuterà a mantenere il focus durante lo studio o nei vari progetti. Il Lapislazzuli, la pietra più amata dagli antichi Egizi, ci darà il coraggio per prendere in mano le redini del proprio destino e ci aiuterà a diventare ciò che siamo destinati ad essere. La Labradorite, l’affascinante pietra dalle molteplici sfumature, ci aiuterà a guardarci dentro ed accettarci per ciò che siamo.

Alcune pietre ci aiuteranno a radicarci e a diventare più focalizzati, altre invece ci aiuteranno ad entrare in contatto con i regni superiori e ricevere le più alte frequenze ed energie angeliche. 

Che voi decidiate di indossare una pietra o che preferiate portarla nella tasca o in borsa, o semplicemente appoggiarla sulla scrivania o su un mobile, essa vi accompagnerà e vi donerà tutte le sue benefiche proprietà.

E se volete fare un giro per ammirare di persona alcune di queste meraviglie della natura, e anche di farvi consigliare la pietra giusta per voi, a Torino, zona Piazza Bengasi, potete trovare “un piccolo angolo di Paradiso” dedicato ai cristalli e minerali. Troverete Cristalli Burattati o levigati, Cristalli Grezzi, Punte di quarzo, Druse e Geodi, Cristalli sagomati e tante altre varie forme: Cuori, Sfere, Obelischi, Stelline, Palmstone e tanti Accessori con Cristalli e Pietre dure, Incensi e Accessori per pratiche olistiche.

Per chi invece fosse difficile raggiungerci a Torino, sul nostro sito: www.frequenzeolistiche.it , nella sezione Boutique, può trovare tutte le meraviglie di cui sopra. E’ disponibile anche il servizio di consulenza gratuito, per quanto riguarda la scelta delle pietre, cliccando sull’icona whatsapp presente sul sito, oppure inviandoci una mail.

Buone vibrazioni cristalline a tutti voi!

Richy Garino

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore