/ Eventi

Eventi | 23 novembre 2022, 16:20

"BA è Natale", Paglini Store sempre accanto a Busto

L'amministratore unico Giorgio Paglini: «Da qualche decennio ormai a fianco del Comune in questa iniziativa»

La presentazione di "BA è Natale"

La presentazione di "BA è Natale"

Un main sponsor fedelissimo per accendere il Natale dei bustocchi. Paglini Store anche quest’anno è accanto all'amministrazione comunale di Busto Arsizio per assicurare festività piacevoli e intense nonostante i tempi difficili.

Oggi è stato presentato "BA è Natale" a Palazzo Gilardoni. Tante le iniziative promosse dall'amministrazione con Distretto Urbano del Commercio, Comitato Commercianti Centro Cittadino, Ascom e Agesp Attività Strumentali e tante associazioni.

Il via sabato 26 novembre con la spettacolare accensione di tutte le luminarie del centro e dell’Albero di Natale in via Milano, alle ore 18 con la partecipazione della Banda dei Babbi Natale della Nuova Busto Musica. Un'ora prima, la cioccolata. 

Saranno illuminati i due alberi delle rotatorie del viale della Gloria e 17 alberi “veri”, di cui uno alto 8 metri in via Milano e 16 alti 4 metri nei quartieri della città. In via Cardinal Tosi sarà installato un albero di Natale stilizzato fatto di sole luci. 

Non mancherà il Concerto di Natale della Città di Busto Arsizio (15 dicembre – Basilica San Giovanni, ore 21) con le Scholae cantorum cittadine.  Per prenotare il posto in basilica bisogna scrivere a  concerto.natale@comune.bustoarsizio.va.it  entro il 12 dicembre.Confermato anche il Concerto di Capodanno, a cura dell’orchestra Microkosmos diretta dal maestro Fabio Gallazzi, in calendario il 1 gennaio alle 12.00 al Teatro Sociale Delia Cajelli (prove aperte al pubblico il 30 dicembre dalle 17.30 alle 18.30). 

E poi presepi, iniziative per bambini, mercatini, solidarietà. Un'iniziativa ben fatta, ha sottolineato l'amministratore unico Giorgio Paglini accanto al brand manager Claudio Grillo. Poi foto di rito con Renault Mégane E-TECH, la macchina che renderà elettrizzante questo Natale anche con il suo messaggio amico dell'ambiente.

I. P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore