/ informazioneonline.it

informazioneonline.it | 23 novembre 2022, 18:37

Max Cavallari stasera all'ultima puntata di Zelig... con l'indimenticabile Bruno Arena: «Ti aspetto in camerino»

Un messaggio bellissimo e commovente da parte del comico varesino che sarà ospite in prima serata su Canale 5 di Claudio Bisio e Vanessa Incontrada: «Stasera ci sarà tanto calore per te Bruno... ma non presentarti in bici da corsa»

La foto postata da Max Cavallari, abbracciato al suo e al nostro Bruno Arena, prima dell'ultima puntata di Zelig di cui sarà ospite

La foto postata da Max Cavallari, abbracciato al suo e al nostro Bruno Arena, prima dell'ultima puntata di Zelig di cui sarà ospite

Una foto bellissima, piena d'affetto, vita, sorrisi e sofferenze condivise assieme. E un messaggio altrettanto toccante.

«Stasera siamo a Zelig, ultima puntata… Comunque Bruno non è l’ultima, perché ti hanno tutti nel cuore. Preparati ci vediamo nei camerini»: un messaggio di Max Cavallari, il comico e "fico d'India" varesino che porta sempre con sé l'altro "fico" Bruno Arena, scomparso lo scorso settembre, ha conquistato ancora una volta tutti andando dritto al cuore e al cielo, visto che chiama a raccolta da lassù anche la sua inseparabile "metà" prima di una serata attesa, bella e importante.

Stasera infatti Max Cavallari sarà al Teatro degli Arcimboldi, da dove andrà in onda in prima serata su Canale 5 alle 21.20 la terza e ultima puntata di Zelig 2022 condotto da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada.

Tra i comici presenti, ci sarà anche Max. E non sarà da solo perché, come lui stesso ha annunciato, sarà accompagnato dalla luce di Bruno, oltre che da tutti noi: «Tanto calore per te - scrive ancora Max rivolto a Bruno Arena - Ma non venire con la bici da corsa...».

A.C.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore