/ Politica

Politica | 24 novembre 2022, 14:54

Pane e Politica: la cena è servita con sanità e ambiente

GUARDA LA PUNTATA. Per il coordinatore dei sindaci del Pd Matteo Ricci una frizzante serata a Legnano, seguita da migliaia di persone via social

Pane e Politica: la cena è servita con sanità e ambiente

«Una bella e frizzante cena condivisa, seguita da migliaia di persone grazie alla diretta Facebook, nella quale si è parlato delle esigenze reali del paese. Il Pd deve ripartire da qui, dalla politica di prossimità, dall’ascolto, dalla parola, dall’unità». Così commenta la tappa legnanese di "Pane e Politica" Matteo Ricci, il coordinatore dei sindaci del Partito Democratico: ieri sera è stato ospite a casa Vicenzi-Anton alla presenza anche del collega Lorenzo Radice, che guida l'amministrazione comunale di Legnano. (LEGGI QUI)

«Durante la cena sono emersi tanti spunti interessanti su cui riflettere: su tutti il tema della sanità e dell’ambiente - rimarca il primo cittadino di Pesaro - Ringrazio la famiglia Vicenzi-Anton, ottimi padroni di di casa e interlocutori vivaci e intelligenti. Ringrazio anche gli altri commensali, il sindaco di Legnano Radice e il candidato alla presidenza della Regione Lombardia Majorino per essere intervenuto».

GUARDA QUI

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore