Grande paura nel primo pomeriggio di oggi allo svincolo autostradale lungo la statale 707 tra Varese e Gazzada. E' successo poco prima delle 13.30. Secondo una prima ricostruzione tre auto si sono scontrate: nell'impatto uno dei due mezzi si è ribaltato.
Sul posto sono intervenute in codice rosso, quello di massima urgenza, due ambulanze e un'automedica, oltre a una squadra dei vigili del fuoco e la pattuglia dei carabinieri. Tre le persone coinvolte nello schianto: si tratta di un giovane di 21 anni e di due persone poco più che settantenni. Per loro, dopo lo spavento iniziale, ferite non ritenute gravi: è stato disposto il trasporto in ospedale in codice giallo
Pesanti le ripercussioni sul traffico: le operazioni di soccorso e messa in sicurezza hanno provocato rallentamenti per circa un'ora. La situazione ora è in miglioramento.